Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a L'Aquila in zona Pianola a 220.000 € (cod.65056748)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a L'Aquila in zona Pianola - 65056748.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a L'Aquila
Per quanto riguarda più in generale la città di L'Aquila, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palombara, ma anche la zona di Pianola è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Aquilone Immobiliare
VIA SARAGAT - C/O CENTRO COMMERCIALE L'AQUILONE, L'Aquila (AQ)
DESCRIZIONE
Via San Cipriano. In area di pregio tranquilla e ben servita, composta da ville ed aree destinate a verde pubblico, a soli 4 minuti dal cuore del Centro Storico, vendesi terreno edificabile. Il lotto orientato a Sud – ovest, in leggero declivio collinare sopra il fiume Aterno, ha la superficie complessiva di 8815 mq e comprende due strade di accesso private da via San Cipriano. La superficie disponibile per poter edificare è di 3085 mq per una superficie lorda attuale costruibile di circa 705 mq per due ville o cinque villini di pregio. L’area è regolata con l’Articolo 30 Bis nelle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale, come Zona di cessione perequativa degli standard urbanistici; pertanto l’edificabilità è subordinata a cessione della rimanente area di circa 5700 mq e l’indice di edificabilità riconosciuto è riferito all’intera Superficie Territoriale di 8805 mq

