Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a L'Aquila in zona Centro Città a 1.500 € mese (cod.65cb6eb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a L'Aquila in zona Centro Città - 65cb6eb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a L'Aquila
Per quanto riguarda più in generale la città di L'Aquila, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
8,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO AQUILA CENTRO affiliato TECNOCASA
DESCRIZIONE
edificio storico
Nel cuore del centro storico di L'Aquila, a soli 40 metri da Piazza Duomo, si trova un affascinante locale commerciale in un palazzo d'epoca. Situato al piano terra, questo spazio di 150 mq compreso di locale magazzino, offre un ambiente versatile e accogliente, ideale per diverse attività. La proprietà è composta da tre vani distinti, arricchiti da una doppia vetrina che garantisce un'ottima visibilità e luminosità naturale

