Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fagnano Alto a 125.000 € (cod.64ade95e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fagnano Alto - 64ade95e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fagnano Alto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fagnano Alto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Aquilone Immobiliare
VIA SARAGAT - C/O CENTRO COMMERCIALE L'AQUILONE, L'Aquila (AQ)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con garage di nuova costruzione
Piazza San Donato. Vende appartamento di circa 100 mq, sito al 1° piano in villa bifamiliare di nuova costruzione. Composto da: ampio living con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni , 2 logge panoramiche, 2 garage di 50 mq , corte e giardino comuni. La corte - giardino è recintata, con accesso carrabile meccanizzato. Il vano scala funge da veranda e si apre a sud-est . La zona giorno si apre a valle a sud –ovest. La villa ha un aspetto sobrio ed elegante, l’appartamento ha carattere moderno, caldo ed accogliente. Ideale come residenza principale, in contesto tranquillo, servito a pochi km di distanza dai servizi. L’ampia doppia autorimessa si presta anche a riconversione multiuso , in connessione con le pertinenze esterne. Dista meno di 10 minuti da San Demetrio ne’ Vestini e 5 minuti da Fontecchio e da tutti servizi essenziali. Contesto: nel Parco Naturale Regionale Sirente-Velino, a 15 min. da L'Aquila, 30 min. circa dagli impianti sciistici. Il borgo è oggetto di riqualificazione post-sismica ed i borghi limitrofi hanno registrato un incremento demografico negli ultimi anni, grazie alla valorizzazione del patrimonio storico e ambientale