Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castel di Sangro a 220.000 € (cod.65eccdbb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castel di Sangro - 65eccdbb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel di Sangro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel di Sangro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roccacinquemiglia.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CASTELLO SRL
DESCRIZIONE
con caminetto con posto auto con angolo cottura con garage
CASTEL DI SANGRO - PONTONE, a metà strada tra Castel di Sangro e Roccaraso, in parco privato custodito, proponiamo un'accogliente abitazione su due livelli, perfetta per chi cerca tranquillità e comfort. L'immobile, è circondato da un verde rigoglioso che regala un'atmosfera di pace e relax. Al piano terra, un luminoso soggiorno con camino offre un ambiente ideale per momenti di convivialità, oltre a cucinotto e bagno/lavanderia

