Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Castel di Sangro (cod.632979c2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Castel di Sangro - 632979c2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel di Sangro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel di Sangro, sono presenti al momento più di venti annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castel di Sangro (AQ)
Zona OMI:
B1 (- CENTRO ABITATO COMUNE DI CASTEL DI SANGRO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 27 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Gruppo Casa Re - Ladispoli -

DESCRIZIONE

Terreno - Roccaraso, Castel di Sangro in località Pontone proponiamo in vendita un terreno edificabile di 35.000.000 metri quadrati. Licenza di costruire è stata rilasciata in data 2007 e rinnovata per 107 uni

  • immobiliare.it