Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carsoli in zona Poggio Cinolfo a 135.000 € (cod.6571b175)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carsoli in zona Poggio Cinolfo - 6571b175.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carsoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carsoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Poggio Cinolfo) è pari a
530 €/m², molto vicina ai valori della zona Tufo Basso che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,18%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con caminetto con posto auto di recente ristrutturazione
RIF. 385147 - Proponiamo in vendita una villetta a schiera con due ingressi indipendenti, disposta su due livelli, dotata di posto auto e situata in una zona tranquilla e ben servita. Il piano terra è composto da un luminoso soggiorno con camino, cucinino open space collegato alla zona giorno, una camera, un bagno e un ampio ripostiglio. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione relativa all’impianto gas e al termocamino, garantendo maggiore efficienza e comfort


