Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Carsoli in zona Tufo Basso (cod.65323aa4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carsoli in zona Tufo Basso - 65323aa4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carsoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carsoli, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tufo Basso) è pari a 540 €/m², molto vicina ai valori della zona Pietrasecca che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,21%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Carsoli (AQ)
Zona OMI:
R1 (FRAZIONI COLLI DI MONTEBOVE, MONTESABINESE, PIETRASECCA, POGGIO CINOLFO, TUFO ALTO, TUFO BASSO, VILLAROMANA, VILLETTA E RESTANTE T)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 6 febbraio 2026

DESCRIZIONE

con cantina in asta giudiziaria

Via Sabina,, 67061 Tufo Basso AQ, Italia, Carsoli (L'Aquila) - Piena e perfetta proprietà per una quota pari allintero del fabbricato di tipo rurale della superficie complessiva di mq 96,69 circa, composto di: ingresso con la scala interna, cantina e […]

  • trovacasa.net