Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carsoli in zona Colli di Montebove a 22.000 € (cod.64d1c82d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carsoli Colli di Montebove - 64d1c82d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carsoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carsoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio Cinolfo, mentre la zona di Colli di Montebove risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colli di Montebove, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
400 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,34%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto per vacanza
Colli di Montebove. Frazione del Comune di Carsoli Paese posto a 990 m s. l. m. sul versante occidentale del monte Guardia d'Orlando (1353 m s. l. m. ), lungo la catena montuosa dei monti Carseolani, tra i territori comunali di Carsoli e Tagliacozzo. Il paese è dominato dai resti del castello edificato dai conti dei Marsi tra il X e il XI secolo. Il nucleo urbano è situato lungo il tracciato originario dell'antica via Tiburtina Valeria. Dista circa 6 chilometri dal capoluogo comunale Strada Statale Tiburtina Valeria Casa indipendente su due livelli facilmente raggiungibile dalla strada principale così composta: cucina con camino al piano terra, bagno con doccia idromassaggio, due camere matrimoniali, ampio salone e ripostiglio, il tutto al piano primo. L'abitazione è in perfetto stato di conservazione sia internamente, che esternamente. Completamente arredata Prezzo vantaggioso IDEALE COME CASA VACANZA


