Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carsoli in zona Villa Romana a 65.000 € (cod.63401be1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carsoli in zona Villa Romana - 63401be1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carsoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carsoli, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Romana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
700 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,74%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura con giardino con cortile
abitazione cielo terra con corte esterna esclusiva e orto situata nella frazione di Villa Romana di Carsoli composta da piano terra cortile ingresso soggiorno con camino e angolo cottura, bagno e uscita sul retro dove si trova l'orto un locale di deposito di mq.10 circa , piano primo camera matrimoniale con bagnetto , piano secondo cameravmatrimoniale con bagnetto e balcone , piano terzo camera matrimoniale mansardata con bagnetto e terrazzo , riscaldamento autonomo a metano , arredato molto panoramico , soleggiato , parcheggio antistante l'immobile