Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cappadocia a 29.000 € (cod.6497d109)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cappadocia - 6497d109.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cappadocia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cappadocia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto con angolo cottura con terrazza con balcone con posto auto con garage
Camporotondo, località sciistica (piste nuove riaperte nel 2019) situata a 1400 metri di altitudine, frazione del comune di Cappadocia, distante 20 km da Tagliacozzo, disponiamo di un appartamento di 70 mq circa disposto su 2 livelli composto da Piano terra: soggiorno con camino, angolo cottura, bagno, balcone panoramico con vista sulle piste da sci; Piano 1° 2 camere