Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cappadocia a 65.000 € (cod.6432b20c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cappadocia - 6432b20c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cappadocia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cappadocia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto con angolo cottura con balcone con posto auto con termocondizionamento
Appartamento su Due Piani in Vendita a Camporotondo (AQ)** Situato nella località di Camporotondo a 1460 di altitudine, questo splendido appartamento su due piani è un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa accogliente, immersa nella natura, vicino agli impianti sciistici e all'hotel Bucaneve. Al primo piano, l'appartamento offre un ampio soggiorno con angolo cottura dotato di camino, perfetto per le serate invernali, e un balcone. La camera matrimoniale con balcone e il bagno finestrato con doccia completano il piano. Il secondo livello è caratterizzato da una camera matrimoniale mansardata, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. L'appartamento è arredato finemente e appena ritinteggiato, pronto per essere abitato. All'interno del condominio sono riservati due posti auto, garantendo comodità e sicurezza. Costruito nel 1990, l'immobile è in buono stato e dispone di riscaldamento con radiatori a gas naturale. Situato al primo piano di un edificio con ingresso indipendente l'appartamento gode di un'ottima esposizione est-ovest, che assicura luminosità durante tutto il giorno. NESSUNA SPESA DI MEDIAZIONE Non perdere l'occasione di visitare questo delizioso appartamento