Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campo di Giove (cod.63e94108)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campo di Giove - 63e94108.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campo di Giove
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campo di Giove, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone con angolo cottura con giardino di recente ristrutturazione
Da Privato. Appartamento in ottimo stato su due piani con arredamenti su misura, coibentato quasi completamente nelle pareti esterne e superiori e poi rivestiste in legno;bagni con legno e sughero. Camere da letto con armadi a muro, letti a cassettone con cassetti sottostanti e arredamento personalizzato. Posti letto 7. Piano terzo:soggiorno con balcone e vista sulla Majella e il Morrone,cucinotto con finestra,camera matrimoniale con bagno e antibagno armadiato; una scala in legno porta alla mansarda completamente abitabile con due camere doppie arredate su misura, un corridoio, un bagno rivestito in sughero. Le finestre della mansarda hanno il vetro camera.Piano superiore e camera pavimentate in moquette. Non sono inclusi i mobili antichi nel prezzo.Riscaldamento centralizzato ma con termovalvole per i consumi. Di pertinenza una cantina,posti auto condominiali esterni,giardino e campo da tennis condominiali. Antenna centralizzat e parabola privata ad uso di tre condomini. Wifi condominiale e fibra all’interno degli appartamenti,escluso router