Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Avezzano a 30.000 € (cod.641620fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Avezzano - 641620fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avezzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Avezzano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pelino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura
Fabbricato Collabente da destinare ad uso residenziale c/progetto approvato. RIF. CV15 - AVEZZANO - VIA NAPOLI - In zona servita e semi-centrale, proponiamo fabbricato da destinare ad uso residenziale con progetto approvato per la realizzazione di n. 2 unità abitative con ingresso indipendente, disposte ai Piani Terra e Primo. Il Progetto prevede la demolizione e ricostruzione dell edificio per l'edificazione di: - Unità Piano Terra di Mq. 90 c. a. , composta da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere, bagno c/doccia + giardino privato di circa 30 mq. - Unità Piano 1° di Mq. 74 c. a. , composta da: scala di accesso esclusiva, ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, bagno + terrazzi per complessivi mq. 20 c. a. In comune ed in comproprietà, al 50% ciascuno, una corte esterna carrabile laterale di circa 30 mq. ad uso parcheggio. Per l’efficienza energetica previsti interventi quali: cappotto termico, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento c/pompa di calore, infissi triplo vetro! La Classe energetica prevista è "A4", assicurando risparmio energetico e sostenibilità! Opportunità imperdibile per chi desidera investire e realizzare una soluzione sicura e all'avanguardia. Ulteriore importante vantaggio è la possibilità di realizzare una soluzione totalmente singola ed indipendente, di circa 165 mq. , su 2 livelli con annessa corte e giardino privati! € 30.000, 00 Contattaci per maggiori informazioni! STUDIO PIANETA CASA VIA G. MAZZINI, 153 0863.444304