Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto ad Avezzano in zona San Pelino (cod.65b6cecb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto ad Avezzano in zona San Pelino - 65b6cecb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avezzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Avezzano, sono presenti al momento più di trenta annunci per uffici in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caruscino, mentre la zona di San Pelino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Avezzano (AQ)
Zona OMI:
D1 (- BORGO VIA NUOVA , ZONA INDUSTRIALE, FRAZIONE PATERNO, LOCALITA`, OLMETTO, FRAZIONE S. PELINO ECC.)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 13 maggio 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Da Privato. locale ristrutturato pochi mesi fa, a piano terra al centro di san pelino di avezzano. proprietari disposti a qualunque tipologia di trattativa e opzione

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it