Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Avezzano a 900 € mese (cod.6579ae46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Avezzano - 6579ae46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avezzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Avezzano, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pelino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
Locale Commerciale - Zona Commerciale Avezzano Proponiamo in locazione locale commerciale situato all'interno di una palazzina dedicata ad attività professionali e commerciali, inserita in una zona dinamica e ben servita. L'immobile, posto al primo piano e servito da ascensore, ha una superficie di circa 180 mq, con spazi ampi e facilmente modulabili, adatti a diverse tipologie di attività commerciali, come palestra di arti marziali, scuola di danza, attività direzionali o di altri servizi. La posizione in contesto commerciale garantisce buona visibilità, facilità di accesso e presenza di parcheggi a servizio della struttura. Soluzione ideale per chi cerca una sede funzionale in un'area a forte vocazione commerciale

