Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Avezzano a 700 € mese (cod.6548a940)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Avezzano - 6548a940.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avezzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Avezzano, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caruscino.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in forte aumento (+16,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Led Immobiliare
DESCRIZIONE
Locale commerciale in locazione - Centro Città - Scopri questo splendido locale commerciale situato in una posizione strategica, all'angolo tra Via Monte Grappa e Via Monte Zebio, a pochi passi da Piazza Risorgimento. Con un'ottima esposizione e ben visibile, il locale ti offre 4 vetrine che garantiscono un'ottima visibilità per la tua attività ed hai la possibilità di ripristinare una seconda uscita su Via Monte Zebio, aumentando ulteriormente l'accessibilità del locale


