Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villalfonsina a 219.000 € (cod.6467f801)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villalfonsina - 6467f801.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villalfonsina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villalfonsina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Da Privato. Villalfonsina (Ch). Vendesi casa con ampia rimessa e mq. 5000 di terreno con 142 piante di ulivo, qualche pianta di mele, di mandarini e fichi. Ottima vista mare e montagna. Dista 7 km. dal mare con spiagge e 90 km. dalle piste da sci della Maielletta. 20 km. a nord di Vasto. Prezzo 219.000