Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa Santa Maria a 115.000 € (cod.64afdfbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villa Santa Maria - 64afdfbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Santa Maria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Santa Maria, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con garage con angolo cottura
VENDESI N° 3 APPARTAMENTI ARREDATI – IN PARTE RISTRUTTURATI Siti al piano rialzato n°2 bi-locali estesi mq 50 ca. cadauno composti da: ingresso/soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto, bagno, altro appartamento esteso mq 61 ca. composto da: ingresso/soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno, annessi area di pertinenza, sovrastante sottotetto, cantina, rimessa grande, 2 garage, quota di proprietà sull’area comune circostante con forno a legna e barbecue in muratura