Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vasto a 235.000 € (cod.64fed9e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vasto - 64fed9e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vasto
Per quanto riguarda più in generale la città di Vasto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Altieri Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con balcone con garage con cantina con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare
L'agenzia Altieri Immobiliare propone in vendita villa indipendente in zona tranquilla e centrale a Vasto. Essa è composta da due piani ognuno di 105 Mq, alle spalle si trova una Depandance di 40 Mq circa con Terrazzo che si può adibire come monolocale. Inoltre c'è un Garage e cantina di 36 Mq circa e un terreno di 2500 Mq con alberi di olivo e frutti. E' presente anche un giardino, zona barbecue e spazio dove potersi rilassare o utilizzarlo come area conviviale. Il piano terra dell'immobile è ristrutturato, composto da un ampio soggiorno e cucina abitabile con stufa a Pellet, una camera matrimoniale, un ripostiglio, un bagno con doccia e finestra, un vano al sotto scala che può essere utilizzato come secondo bagno. Gli infissi sono in doppio vetro Pvc con zanzariere. Mentre il primo piano, da ristrutturare, è composto da un'ampia cucina, due camere da letto con finestra, un bagno e un balcone. Per chi lo desidera si può utilizzare come due appartamenti ben distinti. La struttura è esposta su quattro lati, recintata e con cancello elettrico; possibilità di parcheggiare o di postare le macchine all'interno. Ideale per abitazione e investimento

