Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Vasto in zona San Lorenzo (cod.64adffa8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Vasto in zona San Lorenzo - 64adffa8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vasto
Per quanto riguarda più in generale la città di Vasto, sono presenti al momento più di 150 annunci per terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina, ma anche la zona di San Lorenzo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vasto (CH)
Zona OMI:
D3 (FASCIA LITORANEA NORD)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 25 luglio 2025

DESCRIZIONE

Terreno - Terreno Turistico sul Mare – Vasto (CH), Costa dei Trabocchi 21.000 mq edificabili | Con affaccio sul mare | Destinazione D6 | Opportunità unica Se sei un investitore nel settore turistico-ricettivo

  • immobiliare.it