Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vasto in zona Incoronata a 195.000 € (cod.647b0c6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vasto in zona Incoronata - 647b0c6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vasto
Per quanto riguarda più in generale la città di Vasto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina, mentre la zona di Incoronata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Incoronata pressi Via Osca) è pari a
1.485 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
iTutor - servizi immobiliari
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore
Opportunità unica di vivere sulla splendida costa dei trabocchi a nelle vicinanze della riserva naturale di Punta Aderci e Punta Penna! Questo appartamento in vendita, situato nell'esclusivo Residence "Costa Turchese", offre la straordinaria opportunità di avere l'accesso privato a una spiaggia di ciottoli riservata ai residenti. Immerso nel verde e in una zona tranquilla, a pochi passi dal mare, è la soluzione ideale per chi cerca relax e natura. Con una superficie commerciale di 80 m², l'appartamento è composto da un soggiorno luminoso, con un bel terrazzino vista mare, una cucina funzionale, due camere da letto e un bagno. Sebbene richieda ristrutturazione, c'è la possibilità di recuperare il sottotetto installando una scala interna per personalizzare ulteriormente gli spazi. Situato al primo piano senza ascensore, l'immobile gode di un'ottima esposizione est-ovest, garantendo luce naturale durante tutto il giorno. Inoltre, è dotato di un posto auto riservato per la massima comodit