Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vasto a 329.000 € (cod.63a80b64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vasto - 63a80b64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vasto
Per quanto riguarda più in generale la città di Vasto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: DI.BI.CA. SRL
Corso giuseppe mazzini 254/c, Vasto (CH)
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con cantina con giardino con caminetto
Tecnocasa Città: villa a schiera disposta su più livelli. Contattaci per fissare una visita! Proponiamo in vendita, in Viale Perth, una Villetta a schiera disposta su quattro livelli, composta al piano rialzato da cucina/soggiorno open space, con accesso su comodo terrazzo con giardino di mq 40 e bagno. Al piano primo si sviluppa la zona notte, in cui troviamo due camerette di cui una con terrazzino, camera matrimoniale con terrazzo e bagno. Al secondo ed ultimo piano troviamo invece una soffitta praticabile con due camere, ripostiglio e bagno. La proprietà si completa con una taverna al piano interratto di mq 53 circa e box auto di 43 mq circa con porte automatizzate. L'immobile inoltre è accessoriato con pavimentazione unica, videocitofono su più livelli, portone blindato, tenda da sole, infissi in pvc con doppio vetro, persiane, camino e sistema di allarme. Seguici sui nostri canali -Facebook : Gruppo Tecnocasa Vasto Città -Instagram : Tecnocasa Vasto Città -Youtube: Tecnocasa Vasto Citt