Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Vasto in zona Villa De Nardis (cod.5fbdcce2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Vasto in zona Villa De Nardis - 5fbdcce2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vasto
Per quanto riguarda più in generale la città di Vasto, sono presenti al momento più di 150 annunci per negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina, mentre la zona di Villa De Nardis risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
8700 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vasto (CH)
Zona OMI:
R3 (RESTANTE TERRITORIO)
Pubblicato:
ven 13 settembre 2024

PROPOSTO DA:

GIANCARLO IURISCI EUROPA

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino

Rif. 4224 - Vendesi a Vasto in Via Villa de Nardis il seguente immobile: -Taverna di mq 180 -Locale ristorante piano terra di mq 180 -N. 3 appartamenti, posti al 1° piano, di mq 70 con terrazzo comune di mq 80 -Mansarda di mq 120 Terreno con parcheggio e giardino di mq 8.000

  • bancadellecase.it
  • pcase.it