Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Vasto a 600 € mese (cod.64f121ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Vasto - 64f121ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vasto
Per quanto riguarda più in generale la città di Vasto, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-11,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare L.A.D sas
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con ascensore con cucina abitabile con caminetto
Rif. A-689. Vasto - Zona Stadio. In una delle aree più comode e servite del centro città, proponiamo in locazione esclusiva un elegante attico situato al 5° piano di una palazzina interamente recintata e dotata di ascensore. L’immobile, libero dal mese di dicembre, offre una superficie di circa 100 mq, oltre a spaziosi terrazzi panoramici da cui si può ammirare una splendida vista sul mare e sul centro storico di Vasto. Internamente si compone di un ampio e luminoso soggiorno con predisposizione per camino, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera, bagno principale e due terrazzi vivibili, ideali per momenti di relax all’aperto. L’attico è non arredato, termoautonomo e dispone della predisposizione per la climatizzazione. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno dell’area condominiale recintata. Disponibile da dicembre, solo per clienti referenziati con redditi certi e dimostrabili. Contratto di locazione agevolato 3+2