Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vacri in zona Maiure a 40.000 € (cod.64ae4b95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vacri in zona Maiure - 64ae4b95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vacri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vacri, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Maiure, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
465 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-20,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione
Degli amici, un bicchiere di vino, la serenità, un angolo in un giardino di fiori… non scambierei questa gioia con nessun'altra presente o futura.” Hãfiz Sulle colline abruzzesi, nel comune di Vacri, proponiamo in vendita casa singola con giardino e terreno di oltre 14.000 mq. L'immobile, sito in contrada Maiure al civico 55, è circondato da vigneti a perdita d'occhio e si sviluppa su un unico livello di 97 mq catastali così distribuiti: ingresso/disimpegno, cucina, camera matrimoniale, ripostiglio/guardaroba, bagno e cantina. Tutte le finiture risalgono all'epoca costruttiva e necessitano di interventi di ristrutturazione. Attorno all'abitazione si apre una splendida distesa verde con fiori ed alberi da frutto a cui sussegue una distesa di vigneti, varietà cococciola e trebbiano. Questa soluzione è rivolta a chi desidera ampi spazi all'aperto dove trascorrere bellissime giornate a contatto con la natura in un ridente paese non lontano dalle principali vie di comunicazioni, a soli 15 km da Francavilla al mare e 24 km da Passo Lanciano. Non farti scappare questa occasione unica