Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Treglio a 155.000 € (cod.64779095)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Treglio - 64779095.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Treglio, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giorgio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Punto Immobiliare Lanciano S.a.s.
Piazza Della Vittoria 1, Lanciano (CH)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con caminetto con posto auto con balcone con garage con cantina
In caratteristico contesto abitativo nel cuore del grazioso borgo di Treglio, proponiamo in vendita casa cielo terra disposta su tre livelli. Attraverso un piccolo disimpegno di ingresso, si giunge subito al locale taverna: un ambiente curato e ben rifinito, completo di cucina e di servizio con vasca. Una scalinata in muratura porta invece al piano superiore, dove si è subito accolti nella confortevole zona giorno che si articola in angolo relax con servizio, da un lato, e cucina abitabile con caminetto e affaccio su un bel terrazzo, dall'altro. Sullo stesso livello sono presenti un ripostiglio ed una camera matrimoniale con affaccio su balconcino. L'ultimo livello ospita altre due camere ed un terzo servizio con box doccia. Qui abbiamo anche un bell'affaccio su terrazzo, comunicante con il piano sottostante tramite scalinata in muratura, e con scala a chiocciola che porta ad un terzo terrazzo dal quale poter godere di un'incredibile vista panoramica. Una soluzione che si presenta in ottime condizioni, completa di impianto di climatizzazione, di zanzariere e di illuminazione indipendente in ogni piano. Nei pressi dell'abitazione, vi è inoltre la possibilità di acquistare a parte un comodo garage fronte strada