Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Torrevecchia Teatina a 450 € mese (cod.653cd3f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Torrevecchia Teatina - 653cd3f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrevecchia Teatina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrevecchia Teatina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torremontanara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione con ascensore
LOCALE COMMERCIALE FONDO VALLE ALENTO Torrevecchia Teatina via Fondo Valle Alento proponiamo in affitto porzione di ufficio autonomo di circa mq 80 open space, con grandi vetrate sito al primo piano servito da ascensore. - Recente costruzione - Bagni a norma - Impianti a norma - Parcheggio al piano terra



