Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino di Sangro a 275.000 € (cod.64abad47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino di Sangro - 64abad47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino di Sangro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torino di Sangro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re.one srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione
Sulla splendida Costa dei Trabocchi, a pochi passi dal mare e dalla suggestiva pista ciclabile "Via Verde", si presenta un'opportunità unica: due bilocali adiacenti, situati al secondo piano di una piccola palazzina, pronti a diventare la tua casa da sogno. Con una semplice ristrutturazione, questi due appartamenti si trasformeranno in un'unica ampia soluzione di circa 90 mq, con una cucina e soggiorno open space perfetti per momenti di convivialità, tre camere da letto per garantire il massimo comfort e due bagni per la massima praticità. Immagina di svegliarti ogni mattina con una vista mozzafiato sul mare Adriatico, di goderti passeggiate rilassanti sulla spiaggia o di percorrere la "Via Verde" in bicicletta. La posizione è strategica, a soli 10 minuti dall'uscita autostradale Val di Sangro, garantendo un facile accesso alle principali arterie di comunicazione. Non perdere questa eccezionale opportunità di creare la casa dei tuoi sogni in un angolo di paradiso, a un prezzo davvero conveniente di €275.000. Contattaci per una visita e lasciati conquistare dal fascino della Costa dei Trabocchi