Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tollo a 45.000 € (cod.65d028f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tollo - 65d028f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tollo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tollo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX LILIUM
DESCRIZIONE
con terrazza per vacanza
Incantevole Casa Indipendente con Terrazzo in Vendita a Tollo Se cerchi la tranquillità, l'indipendenza e il fascino dei borghi abruzzesi, questa è la soluzione perfetta per te. Situata a Tollo, rinomata città del vino a pochissimi minuti dal mare e dalle colline, proponiamo in vendita una casa indipendente su due livelli, caratterizzata da una facciata fresca e recentemente rinnovata. L'immobile si apre al piano terra con un comodo porticato d'ingresso, ideale per essere attrezzato con piante o per ricavare un piccolo salottino estivo riparato. All'interno, la zona giorno offre spazi accoglienti e funzionali, ottimi sia come abitazione principale che come casa vacanze. Nota di spicco della proprietà è la presenza di un ampio terrazzo al primo piano, perfetto per godersi il sole e la brezza collinare in totale privacy. Ingresso indipendente (nessuna spesa condominiale) Ottima esposizione solare che garantisce ambienti luminosi Posizione strategica: nel cuore di Tollo, a circa 10-15 minuti dalle spiagge della Costa dei Trabocchi e di Francavilla al Mare Facilità di parcheggio o spazio per un piccolo mezzo davanti all'ingresso Tollo offre una qualità della vita straordinaria, circondata da vigneti e uliveti, dotata di tutti i servizi principali (scuole, negozi, ufficio postale). Questa casa rappresenta un'opportunità unica sia per giovani coppie alla ricerca della prima casa, sia come investimento per realizzare un B&B o una casa vacanze in una zona ad altissima vocazione turistica ed enogastronomica. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Per maggiori informazioni, planimetrie o per fissare un appuntamento senza impegno




