Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scerni in zona San Giacomo a 45.000 € (cod.6523e613)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Scerni in zona San Giacomo - 6523e613.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scerni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scerni, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giacomo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
655 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,67%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE D'ERCOLE
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con caminetto
Abitazione su più livelli con annesso e terreno a pochi passi. L'abitazione ha due accessi che consente di dividerla in due unità abitative. Al piano terra trovi ingresso, salotto, cucina con caminetto, una camera da letto, lavanderia e bagno; al piano primo due camere da letto, bagno e terrazzo; al piano secondo camera matrimoniale. Di fronte l'abitazione c'è un locale accessorio utile come deposito/ripostiglio e subito dopo il terreno con esposizione sud/est

