Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Vito Chietino in zona Marina di San Vito a 75.000 € (cod.65e193c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Vito Chietino Marina di San Vito - 65e193c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito Chietino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito Chietino, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di San Vito.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di San Vito) è pari a
1.785 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino per vacanza con cucina abitabile
TECNOCASA LANCIANO Appartamento al piano terra con ingresso indipendente e corte esclusiva a pochi passi dal mare. Contattaci per fissare una visita! Nel cuore della splendida Costa dei Trabocchi, a San Vito Chietino, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con ingresso indipendente, ideale come residenza principale, casa vacanze o investimento. L’abitazione si apre su una comoda cucina abitabile con finestra, ambiente accogliente e funzionale. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, finestrata e ben illuminata. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia. L’immobile presenta una pavimentazione uniforme in tutti gli ambienti e infissi in legno, che donano continuità e calore agli spazi ed un deposito di circa 5mq per lo stoccaggio degli oggetti. Fiore all’occhiello della proprietà è la corte esterna esclusiva di circa 40 mq, perfetta per trascorrere piacevoli momenti all’aperto, organizzare pranzi e cene in compagnia o creare una zona relax. La posizione strategica, a pochi minuti dal mare e dalle bellezze naturali e paesaggistiche della Costa dei Trabocchi, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità! Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social: siamo presenti su FACEBOOK, INSTAGRAM e YOUTUBE con il nome TECNOCASA LANCIANO


