Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vito Chietino a 249.000 € (cod.64b62ac4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Vito Chietino - 64b62ac4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito Chietino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito Chietino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Vito.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Are Immobiliare Srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con giardino con posto auto per vacanza di recente costruzione senza ascensore
VENDESI pittoresco INTERO CASALE, in SAN VITO CHIETINO, di circa 500 mq. catastali, disposto su 2 piani e composto da circa 20 vani, attualmente distribuiti su 6 appartamenti; Con diritti sull'ampia corte comune antistante il casale, utilizzabile anche per numerosi posti auto, non assegnati. Con annesso giardino. Casale ubicato in prossimità della linea ferroviaria dismessa Lanciano -San Vito (si vocifera che quest'ultima sarà convertita in ciclabile/pedonale di collegamento con la vicina ciclo-pedonale della Costa dei Trabocchi). Ottimo investimento per uso casa vacanza/affitti turistici, a pochi Km di distanza dalla meravigliosa Costa dei Trabocchi e a pochi metri dall'uscita casello autostradale di Lanciano. La posizione è strategica, vicina al mare e ai servizi, ma allo stesso tempo riservata. Possibilità di vendita frazionata, su richiesta. Prezzo affare (per l'intera proprietà) € 249.000,00