Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Vito Chietino in zona Sant'Apollinare a 80.000 € (cod.64a1aa9e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Sant'Apollinare - 64a1aa9e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito Chietino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito Chietino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Vito, mentre nella zona di Sant'Apollinare è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Apollinare) è pari a
575 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-11,93%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con caminetto da ristrutturare
San Vito Chietino, nella caratteristica frazione di Sant'Apollinare, a pochi km dal mare e dalla costa dei Trabocchi, proponiamo in vendita ampia dimora storica di circa 250 mq. Il palazzo, in condizioni abitabili/da ammodernare, si sviluppa su tre livelli di circa 80 mq ciascuno e risulta essere così suddiviso: al piano terra troviamo l' ingresso con due comodi magazzini/cantine, al piano primo un' ampia zona soggiorno, cucina abitabile con camino, camera, bagno e terrazzo di circa 35 mq