Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a San Vito Chietino a 1.242.390 € (cod.6450e18f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a San Vito Chietino - 6450e18f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito Chietino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito Chietino, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Vito.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aste Florio
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
RIFERIMENTO;4371640 Via San Rocco 108, San Vito Chietino Chieti lotto 2 IN ASTA Opficio a San Vito Chietino (CH) L’opificio in asta è sito in posizione strategica a poca distanza dal centro cittadino ed a soli circa 2.5 km dall’uscita A14 di Lanciano. Inoltre il sito è ubicato a circa 3.0 km dalla stazione ferroviaria San Vito Lanciano. L'immobile è composto da diversi corpi di fabbrica adiacenti così distribuiti: • corpi di fabbrica n. 1: costituiti da una struttura in cls prefabbricato e da una struttura interrata in cemento armato, ove si trova il quadro elettrico dell’impianto fotovoltaico, collegata con l’esterno attraverso una scala in c.a.; esso presenta sull’angolo a nord-ovest una struttura in legno non autorizzata; • corpi di fabbrica n. 2: costituiti da una tettoia in ferro di vecchia, da una struttura in muratura portante con copertura in pannelli di cemento amianto controsoffittato da solaio in latero cemento e in cattive condizioni di manutenzione e da un Edificio adibito ad uffici, posto nell’area di ingresso dalla strada provinciale, una porzione del quale è stato trasformato in appartamento non autorizzato; la rimozione della suddetta copertura in pannelli di cemento amianto è stata intimata con procedimento amministrativo avviato con prot. n. 15608 del 23.09.2023 (ALLEGATO 7); • corpi di fabbrica n. 3: costituiti da una struttura in cls prefabbricato che ospita in parte una tettoia e in parte un ufficio con servizi annessi non autorizzati. Sul tetto della struttura in cls prefabbricato di cui ai corpi di fabbrica n. 1,è presente un impianto fotovoltaico collegato alla rete elettrica ed ha una potenza di 99,90 KW con una produzione di energia annua teorica pari circa 119.880,00 kWh, ma che attualmente non sta immettendo energia nella rete e che richiede interventi di manutenzione straordinaria meglio quantificati e descritti in perizia di stima. Sono presenti difformità ed opere non autorizzate. Si prega inoltre di notare la presenza di elementi in cemento amianto. Catasto Fabbricati del […]