Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Salvo a 83.000 € (cod.655edf24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Salvo - 655edf24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Salvo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Salvo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Salvo Marina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con ascensore con cucina abitabile con termocondizionamento senza ascensore
Ampio quattro vani in zona centrale € 90.000 Nel centro di San Salvo, proponiamo in vendita un appartamento in buone condizioni sito al primo piano cosi composto: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno e cucina abitabile con balcone comunicante. Nella zona notte troviamo un'ampia camera matrimoniale con accesso al balcone, due camerette ed un bagno finestrato con vasca. INTERNO: L'appartamento si presenta molto luminoso ed arieggiato data la quadrupla esposizione. Le porte interne e gli infissi sono in legno. Sono presenti avvolgibili manuali. Gli impianti sia elettrico che idrico sono funzionanti, il riscaldamento è autonomo con caloriferi in alluminio. ESTERNO: L' appartamento è collocato al primo piano di uno stabile non dotato di ascensore. La palazzina esternamente si presenta in buone condizioni. POSIZIONE: Ci troviamo a pochi passi dal centro di San Salvo, vicino le principali attività commerciali ed i servizi principali. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: ZONA CENTRALE AMPI SPAZI QUADRUPLA ESPOSIZIONE NO CONDOMINIO Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno

