Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Salvo a 350.000 € (cod.62f87b56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Salvo - 62f87b56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Salvo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Salvo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Salvo Marina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOP RE STUDIO CASA
Via Sardegna, 1, Pescara (PE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione di nuova costruzione
Proponiamo in vendita questo interessante capannone prefabbricato di recente costruzione, in ottimo stato nella zona industriale di San Salvo. La superficie interna è di 500 mq, suddiviso tra il piano terra 250 mq e il piano primo di altri 250 mq. La struttura è stata realizzata in cemento armato. Gli ambienti sono suddivisi tra un ufficio di 80 mq comprensivo di servizi igienici, e l’area lavorativa adiacente Il capannone è dotato di prese elettriche industriali e una canna fumaria, il piano secondo si presenta completamente nuovo e non essendo mai stato utilizzato si presta ad ogni tipo di esigenza e variazione personalizzata. Il capannone è disposto su due lati e gode di un’area esterna di circa 250 mq completamente recintata e privata e accessibile dal cancello automatico