Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a San Salvo a 800 € mese (cod.64533098)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a San Salvo - 64533098.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Salvo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Salvo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Salvo Marina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Azzurra Immobiliare San Salvo
Via Andrea Doria, 12B, San Salvo (CH)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con cucina abitabile con garage con caminetto con giardino
al centro di San Salvo disposta su 3 livelli. Al piano terra è posto un portico con giardino dal quale si entra nell'immobile dove si trova un soggiorno con caminetto, cucina abitabile, bagno e ampio garage. Al piano 1° vi sono 3 camere da letto, bagno, ingresso e balcone. Al piano 2° è posta una spaziosissima e ospitale mansarda. E' stato ristrutturato recentemente, con piani collegati da una comoda gradinata interna