Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Maria Imbaro a 90.000 € (cod.6433e53e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Santa Maria Imbaro - 6433e53e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria Imbaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria Imbaro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Sulla via per la costa e vicino un borgo riconosciuto fra i più belli d'Italia è in vendita una CASA DI CAMPAGNA INDIPENDENTE con stanze a più livelli sullo stesso piano e magazzini e rimesse per un totale di 360 mq circa, da ristrutturare. Alla proprietà si accede attraverso un lungo viale fino a raggiungere una zona riservata e silenziosa dove troviamo il casale ed un terreno agricolo di 2.200 mq circa