Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a San Giovanni Teatino in zona Sambuceto a 85.000 € (cod.63bdb1df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a San Giovanni Teatino Sambuceto - 63bdb1df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni Teatino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giovanni Teatino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sambuceto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
SAN GIOVANNI TEATINO - ZONA CENTRALE Proponiamo in vendita un terreno pianeggiante situato a Sambuceto in zona centrale, perfetto per chi cerca un'opportunità di investimento o uno spazio per realizzare i propri progetti. La superficie è di c.a. 800 mq di cui 300 mq è edificabile. Destinazioni d'uso: abitazioni, residence, pubblici esercizi, servizi privati, uffici, e studi professionali e servizi alle attività produttive. Rif. 690 € 85.000,00