Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a San Giovanni Teatino in zona Sambuceto a 1.000 € mese (cod.650c68f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a San Giovanni Teatino Sambuceto - 650c68f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni Teatino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giovanni Teatino, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sambuceto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sambuceto, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
8 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAFFITTI BY SUBITO CASA
Via T. Scaravigliam 116, Chieti (CH)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
SAN GIOVANNI TEATINO - VIA PIETRO NENNI Locale commerciale e uffici in affitto - ottima visibilità e ampio parcheggio Proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di complessivi 900 mq , situato in posizione strategica e facilmente raggiungibile. L?immobile dispone di ampio parcheggio dedicato , ideale per attività ad alto afflusso di clientela. Il piano terra è frazionabile in porzioni da 300 mq , offrendo la massima flessibilità per diverse tipologie di business: show-room, attività commerciali, servizi, palestre, supermercati e molto altro. Il locale commerciale è inoltre dotato di 4 bagni completi , suddivisi in uomo , donna e disabili , per garantire accessibilità e comfort a personale e clientela. Al primo piano sono disponibili 5 locali uso ufficio , con superfici variabili dai 75 mq ai 150 mq . Gli spazi sono luminosi, ben distribuiti e ideali per studi professionali, aziende di servizi, coworking o attività direzionali. Caratteristiche principali: Superficie commerciale totale: 900 mq , frazionabileSpazi modulari da 300 mq 4 bagni completi (uomo, donna, disabili) 5 uffici al primo piano da 75 a 150 mq Ampio parcheggioOttima accessibilità e visibilità Contesto commerciale e direzionale consolidato Soluzione ideale per aziende che cercano spazi moderni, funzionali e in posizione strategica a San Giovanni Teatino. Per qualunque informazione e/o fissare un appuntamento, non esitate a contattarci

