Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a San Giovanni Teatino in zona Sambuceto a 1.000 € mese (cod.64691e44)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a San Giovanni Teatino in zona Sambuceto - 64691e44.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni Teatino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giovanni Teatino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sambuceto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Da Privato. Affittasi ampio ufficio al piano terra categoria catastale A/10 sito in via cavour 4/5 alle spalle della nuova chiesa di San Giovanni Teatino ed a pochi passi dalla galleria Wojtyla. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da 3 uffici, archivio , bagno , antibagno ed ampio ingresso con recetpion che può essere sfruttato anche come ulteriore ufficio per una superificie totale di 117 mq con ingresso da entrambi i lati della palazzina con un totale di 7 vetrine, sono inoltre presenti 4 condizionatori situati in ogni ambiente. Canone mensile di € 1000 oltre IVA. Richieste tre mensilità di cauzione. Le utenze e gli oneri condominiali sono da considerarsi a carico del conduttore. Si valutano anche proposte di acquisto. No agenzie