Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sant'Eusanio del Sangro in zona Cotti a 65.000 € (cod.64d5c45b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Eusanio del Sangro Cotti - 64d5c45b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Eusanio del Sangro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Eusanio del Sangro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con caminetto da ristrutturare con garage con angolo cottura
In zona collinare nella frazione Cotti di Sant'Eusanio del Sangro disponiamo in VENDITA CASA di mq 250 suddivisa su due livelli in ristrutturazione, fienile di mq 85 e terreno di mq 4000, con vista panoramica. L'immobile in ristrutturazione si compone da: PIANO SEMINTERRATO - garage e cantina PIANO TERRA - ingresso disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura e predisposizione per camino, studio con camino, camera da letto matrimoniale, bagno e portico PIANO PRIMO - due ampie camera da letto matrimoniali, ripostiglio, predisposizione per ampio servizio, due stanze da rifinire allo stato grezzo. FIENILE suddiviso in due stanze da ristrutturare. Terreno coltivato ad uliveto di produzione e frutteto . Distante da Lanciano 11 km, dal mare 23 km OTTIMA OPPORTUNITA' PER CHI AMA LA NATURA A POCHI CHILOMETRI DAL CENTRO ABITATO