Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rocca San Giovanni (cod.646dc88f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rocca San Giovanni - 646dc88f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocca San Giovanni, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con caminetto di recente costruzione con cucina abitabile
In una splendida posizione panoramica sulla Costa Dei Trabocchi a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita una porzione di villa di 275 mq con giardino di 550 mq, ideale per chi ama la tranquillità senza rinunciare al comfort. L'abitazione è stata costruita nel 1994 si presenta in ottime condizioni, manutenuta negli anni, luminosa, ben distribuita e si sviluppa al primo e ultimo piano di 195 mq offrendo: • 4 camere da letto, spaziose e ben illuminate; • 2 bagni, moderni e funzionali; • Cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali; • Ampio soggiorno con camino e accesso diretto al terrazzo coperto con vista mare ideale per rilassarsi o pranzare all'aperto. L'ampio giardino privato permette di godere di momenti di relax all'aria aperta, con la possibilità di realizzare un'area barbecue, una zona relax o persino una piscina con posti auto. Altre caratteristiche: - Nel piano seminterrato presente vano adibito a magazzino di 80 mq; - Impianto fotovoltaico realizzato nel 12/03/2023 di 8,4KW con accumulo da 15,3KW espansibile a 20KW; - Conformità urbanistica; - Attestato di Prestazione Energetica in classe A3. Soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa in una zona esclusiva, immersa nel verde ma a pochi minuti dai principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci