Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ripa Teatina a 85.000 € (cod.65e05510)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ripa Teatina - 65e05510.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ripa Teatina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ripa Teatina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTOCASA di Pirozzi Alfonso
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Nel cuore del centro storico di Ripa Teatina, a pochi passi dai principali servizi, a 8 minuti dal Casello autostradale Pescara sud - Francavilla al Mare e a 15 minuti da Francavilla al Mare, proponiamo in vendita un caratteristico appartamento ristrutturato con ingresso indipendente. La soluzione, ideale sia come abitazione principale che come investimento, si sviluppa su una superficie di circa 99 mq catastali ed è così composta: - zona giorno: Ingresso accogliente e sala spaziosa


