Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rapino in zona Vicenne (cod.65583461)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rapino in zona Vicenne - 65583461.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rapino, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vicenne.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vicenne, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
550 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,15%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio-agostini
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con balcone senza ascensore
A pochi minuti dal centro tipico casolare da ristrutturare di circa 150 mq. composto da taverna al piano terra di circa 75 mq.; al piano primo da sala, cucina, due camere da letto e bagno, al piano secondo due camere da letto. Rudere adiacente di circa 50 mq. Terreno agricolo e in parte edificabile. (Classe Energetica in fase di richiesta



