Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rapino a 25.000 € (cod.64b33cda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rapino - 64b33cda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rapino, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura
RAPINO(CH): Le città sono in crescita e, alla luce dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, la dimensione sociale urbana si presenta sempre più complessa; con essa, cresce il numero di coloro che scelgono di vivere o rifugiarsi in ambienti più sani, aperti e liberi, ma pur sempre a portata di servizi e comodità. La campagna, la montagna, il mare, le colline hanno un vantaggio: regalano relazioni più profonde, più rare, più sane, più vere. Ed è proprio cosi che si finisce “rapiti“ dal suggestivo borgo di Rapino. “Il vostro rifugio intimo, suggestivo e al sicuro lì a Rapino”…da prendere al volo come tutte le cose belle della vita! Rinomato per le produzioni in ceramica, di maioliche in particolare, per le quali ospita un museo…per le coltivazioni di ulivi, tanto da essere insignita del titolo di Città dell’olio, e per le testimonianze archeologiche rinvenibili presso la Grotta del Colle, la sua economia è centrata principalmente sul turismo. Centro abruzzese di antichissima origine, Rapino sorge sulle colline del Teatino. La particolare posizione geografica, tra collina e vallata, ai piedi della Majella e ad appena una trentina di km dal mare, lo rende uno dei paesi più belli e caratteristici all’interno del parco nazionale della Majella. Il vostro “ritrovo” lì a Rapino è la nostra nuova proposta immobiliare per Voi! Nel cuore del centro storico, dalla piazza principale, attraversando un viottolo suggestivo, si giunge all’abitazione. Varchiamo il portone, incorniciato dall’arco in pietra bianca della Majella, ed entriamo nel nostro rifugio. Sulla destra, un piccolo ripostiglio con porta a specchio a voler suggerire maggiore profondità all’ingresso; sulla sinistra una comoda scala conduce al piano superiore; arrivati in cima, il “coup d’oeil ” è assicurato. Finemente rifinito e funzionalmente arredato, lo spazioso ed unico vano ci accoglie con calore in ogni suo angolo, accuratamente pensato dalla padrona di casa. Tetto in legno con travi a vista, parquet, aria condizionata etc. In fondo alla stanza,[…]