Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Rapino (cod.647660a1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rapino - 647660a1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rapino, sono presenti al momento più di venti annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-25,64%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rapino (CH)
Zona OMI:
R1 (RESTANTE TERRITORIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 10 maggio 2025

PROPOSTO DA:

studio-agostini

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

A pochi minuti dal centro tipico casolare da ristrutturare di circa 150 mq. composto da taverna al piano terra di circa 75 mq.; al piano primo da sala, cucina, due camere da letto e bagno, al piano secondo due camere da letto. Rudere adiacente di circa 50 mq. Terreno agricolo e in parte edificabile

  • bancadellecase.it
  • immobiliovunque.it
  • vetrinaannunci.com