Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rapino a 60.000 € (cod.64373ca0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rapino - 64373ca0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rapino, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-25,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto
RIF. 246702 - Nel piccolo borgo di MADONNA DELLA LIBERA frazione del Comune di Rapino, si vende una graziosa baita isolata immersa nel verde per intenditori del genere. La baita, dei primi del '900, costruita in pietra a vista, si sviluppa su due livelli: un piano terra uso abitazione composto da cucina/soggiorno con caminetto, camera da letto, bagno e piccolo soppalco sottotetto. Completa la proprietà locale al piano seminterrato di circa mq 28 ad uso cantina ancora allo stato grezzo con solaio a volta in pietra. Terreno circostante uso giardino ad uso esclusivo, di circa mq 750. Trattandosi di una baita isolata in montagna si consideri che il posto in caso di nevicate potrebbe essere difficile da raggiungere o da lasciare. E' presente l'allaccio idrico, fossa biologica, predisposizione per allaccio utenza elettrica ma non c'è allaccio. Attualmente per l'elettricità si utilizza piccolo impianto ad isola composto da due pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo. Zona a 380 mt /SLM a mezz'ora d'auto dagli impianti sciistici della Majella. Il piccolo borgo di Madonna della Libera, con il suo nucleo abitativo e con la chiesetta, più vicini, distano 200 mt circa. Invece il negozio di alimentari a 500 mt. Il centro del paese di Rapino dista invece circa 1 km. ed è abitato da circa 1.200 abitanti