Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pretoro a 1.100.000 € (cod.6546c98f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pretoro - 6546c98f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pretoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pretoro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX LILIUM
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione
PROPONIAMO IN VENDITA ALBERGO "EL SENOR" Situato a PRETORO SULLA PROVINCIALE TRA PRETORO E PASSOLANCIANO A CIRCA 1000 METRI s.l.m., NEL PARCO NATURALE DELLA MAJELLA. L'hotel si estende su 4 livelli su una superficie di circa 1531 mq e si presenta in buono stato di conservazione - PIANO TERRA con il Ristorante, il Bar e la Reception - PIANO SOTTOSTRADA con ampio salone adibito all'occorrenza a sala conferenze di 80 posti e altri locali - PIANO PRIMO E SECONDO con ben 26 camere e 74 posti letto complete di servizi E' UN ACCOGLIENTE ALBERGO A 3 STELLE APERTO TUTTO L'ANNO COSTRUITO IN PIETRA E PERFETTAMENTE INTEGRATO NELLA NATURA CIRCOSTANTE. GESTITO A LIVELLO FAMILIARE DA PIU' DI 50 ANNI, VANTA UN PACCHETTO CLIENTI FIDELIZZATI DALL'HOTEL si raggiungono facilmente e in pochi minuti - piste da sci di PASSOLANCIANO - MAIELLETTA - sentieri per escursioni nella natura fino a raggiungere le cime del BLOCKHAUS, un vero paradiso per gli amanti del trekking e del ciclismo -antichi borghi caratteristici - luoghi di culto e turismo religioso L'hotel è attrezzato con un'area giochi per bambini e campo di calcetto con un ampio giardino privato Tutta l'area esterna copre una superficie di circa 2330 mq L'albergo dista a pochi minuti dalla località "Calvario", belvedere sull'Abruzzo Adriatico dove si trova l'area faunistica del Lupo Appenninico * WI-FI in tutta la struttura * PARCHEGGIO PRIVATO GRATUITO CURIOSITA' PRETORO, con le sue case addossate l'una sull'altra, quasi attaccate per sorreggersi in una sorta di "presepe" alle pendici della Montagna Madre, è uno dei borghi più belli d'Italia Posto davvero incredibile per il panorama che vi si può ammirare L'albergo " El Senor" è una vera e propria occasione per chi vuole avviare un'attività turistico alberghiera in una delle località molto apprezzate in Abruzzo e la sua bellezza unita alla posizione strategica ,lo rendono una scelta ideale per chi desidera investire in questo settore

