Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pretoro a 80.000 € (cod.6432da80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pretoro - 6432da80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pretoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pretoro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Splendido appartamento in vendita a Serramonacesca, nella località di Passolanciano, all'interno del Parco Nazionale della Majella. La posizione strategica di questo immobile offre infinite possibilità di itinerari naturalistici, trekking, mountain bike, bird watching e animal watching. Inoltre, le piste da sci sono facilmente raggiungibili